giovedì 19 gennaio 2017

#Dreams Glory


Aspetto quel momento da anni e anni, giusto per avere una speranza, qualcosa in cui credere. Giusto per non sentirmi stupido a desiderare qualcosa di meglio nella vita.
Quanti altri saranno parte di quel magico momento? In ogni parte del mondo qualcun'altro potrebbe avere la mia stessa fortuna, e sì, anche il mio desiderio.
Porta un pò di malinconia con sè, il fatidico evento che cambierà la mia storia, o almeno, è quello che porta a sperare. Poichè a ben rifletterci, logicamente, è un fatto di per sè contrario al suo significato. E' come un astro che cade dal cielo: Potrei prenderla come una premonizione, un segno del destino; Potrei essere triste per la caduta di una luce del firmamento, oppure, posso ricavarne la forza necessaria ad avanzare.
Non tutti i desideri sono uguali, e in quel momento, il mio avrà lo sprint che ne garantirà il successo. Sì, lo vedrò letteralmente lasciarsi al seguito un'incandescente scia , luminosa, quasi abbagliante.
Lo ascolto, lo sento, lo guardo mentre si fa più vivo e concreto. Disegnato con estrema naturalezza nel firmamento, con contorni ben definiti, come fosse predestinato. Contorni talmente visibili, sottolineati , da non lasciare via di fuga al quel pensiero speranzoso.
No, la logica qui non c'entra.
Questo è un sentimento. Credendoci, è uno dei momenti più romantici nella vita. E' l'evoluzione del sogno astratto che mi assilla giorno e notte, è la luce che brilla nei miei occhi al solo pensarci, al solo vedere.
Quando comincia, quanto durerà... ?
Porta con sè il seme che farà crescere forte e rigogliosa, la verde speranza. Lascia una scia da seguire , che mi porterà dritto alla meta, all'obiettivo nato in un millisecondo e concepito in anni di amore, sacrificio e impegno.
Dove sei? Eccoti lì finalmente!
E già ti sei persa nell'oscurità del cielo. Già è passato.
Oh , stella cadente.
Grazie.

T.<3

Nessun commento:

Posta un commento