martedì 12 aprile 2016

Una gradita sorpresa! GIVEAWAY!

Ciao amici! Come da titolo ho avuto una bellissima sorpresa, e sono qui a condividerla con voi, poichè permetterà a uno dei lettori di questo blog, di avere un piccolo regalo da parte mia.
Dovete sapere che per esercizio e passione, prima di dormire, racconto alla mia ragazza piccole favole, che nel tempo, sono diventate molte.
Scusate, fermiamoci un secondo, prima di continuare volevo dare un nome a questa ragazza che ho già nominato in altre occasioni, giusto per darvi un identificativo la chiameremo... Soraya, non chiedetemi perchè, è una sua richiesta questo nome. :P
Dopo questa specificazione posso arrivare al dunque: oggi Soraya, si è presentata a me con una busta che conteneva la prima favola che le avevo raccontato, da lei trascritta e stampata. E' stata davvero una gran furbetta, ha ammesso di avermi registrato ogni qualvolta le raccontavo qualcosa! 
E' davvero strano ed emozionante anche solo tenere in mano una storiella, che pensavo un banale esercizio, rendendomi invece conto che anche questa piccola favola è una mia avventura, è uno di quei piccoli pensieri che gioca nella mia mente (vedi post: My mind's tour.),  e niente di ciò che invento dovrebbe andar perso.
Ho creato questo blog con l'intenzione di aprire la strada al mio libro, ma, mano a mano che m'inoltro in questo bosco di lettere, mi accorgo che la mia creatività vola, e a briglia sciolta crea nuove trame; ora questo sito diventa uno strumento che mi permette di dar vita a nuove storie da condividere con il mondo intero, e strano a dirsi (non era il mio target), storie da condividere con l'innocente pubblico: i bimbi! 
Magari non fa per voi, ma spero apprezziate comunque l'iniziativa che sto per proporvi, in fondo, è gratis! Potrete donare questa storiella ai vostri figli, nipoti o a chi vorrete. :D 

Cos'è un giveaway?
E' un regalo, in palio per uno dei lettori di questo blog. Include la mia prima storiella gratuita, in formato cartaceo, inviata personalmente da me con spese di spedizione a mio carico. Solamente quando sarà dichiarato il vincitore, questa storia breve verrà pubblicata su Amazon a pagamento.

Come partecipare?
1_Iscriversi al mio blog. (Cliccare sui due quadratini a destra del pulsante "unisci a questo sito" che troverete sulla pagina del mio blog.)
2_Scrivere il vostro nome sotto a questo post, così saprò che partecipate al Giveaway.
3_Condividete sul vostro account FB o G+ la foto che vi metto qui sotto.

Il vincitore sarà colui o colei, che riceverà più "mi piace" sulla condivisione della foto.
Questo GIVEAWAY comincia oggi, martedì 12 Aprile , e terminerà il 26 Aprile.
Vi auguro un grande In bocca al lupo, sperando che partecipiate numerosi!
T. <3 

3 commenti:

  1. Ciao Taddeo!
    Ho letto gli estratti di questa favola e devo dire che mi piacciono molto!
    Partecipo molto volentieri!!! :)
    Buona giornata!
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. P.S.: Parteciperò da Google+, spero vada bene lo stesso! GRazie ancora! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, ti ringrazio! Sono ben felice della tua partecipazione e spero ti piaccia ancor di più la favola completa ;) Certo, va benissimo anche da Google+, allora ti terrò aggiornata sull'esito!
    T.

    RispondiElimina