sabato 12 marzo 2016

Chiodi Volatili. (1)

Mi giro e mi rigiro. Non so da dove cominciare. Sono nella mia soffitta, piena di scatole, scatoloni e borse. Si tratta di vecchi ricordi, vestiti e quelle centinaia di cose che non sai mai se buttare o tenere. Nonostante la faticaccia che mi attende sono in qualche modo felice, mi sento appagato e soddisfatto del lavoro che sto facendo: E' come se, al medesimo tempo, mi liberi di tutti quei pensieri inutili che creano un sovraffollamento nella mia mente. Impilo le idee in modo ordinato, raccolgo le immagini utili suddividendole in romantiche, amichevoli e lavorative lasciando così spazio a nuove posizioni e riflessioni che già apprezzano l'autostrada a millanta corsie appena creata. Uff, sospiro, respiro.. sono felice, non è facile trovare un momento per liberarsi dallo stress e dal peso dei pensieri.
Spero di  non esser io il pazzo perennemente oppresso da una mole consistente di  fisime mentali! :P
A presto con nuovi Chiodi fissi o meglio: Volatili!! 
T.

Nessun commento:

Posta un commento