sabato 26 marzo 2016

Speciale Pasqua.

Ciao a tutti amici, sapete pensavo che mi sarei messo a scrivere chissà quale post oggi, invece essendo Pasqua, ho deciso di fare dei semplici ringraziamenti. Questo perché, per chi come me ha bisogno di credere in qualcosa di più grande, vedo questa festività come nuove aspettative, nuove possibilità e quest'anno ancor di più vista la scoperta della mia vera passione, del mio reale obiettivo nella vita: Scrivere. Scrivere non per vedere l'inchiostro uscire dalla penna, ma per raccontare. Scrivere per dare nuove emozioni , non per esprimere solo me stesso.
Scrivere Amando.
Scrivere Piangendo. Che sia pianto triste o felice.
Scrivere Vivendo.

Come saprete non è da molto che ho aperto questo blog, ma inaspettatamente le soddisfazioni sono già moltissime. Certo, non ho la mole d' iscrizioni che hanno altri scrittori, a ragion veduta, vista la quantità di persone che hanno il mio stesso sogno, inoltre mi ritengo un semplice scrittore nella media. Ma ho una presunzione, perdonatemi, io pretendo la libertà d'espressione da parte mia e di lettura da parte vostra. Ciò che desidero maggiormente sono i vostri commenti, le vostre impressioni, i consigli di chi ne sa più di me ma soprattutto le vostre critiche!
Le soddisfazioni che ho avuto derivano maggiormente dalle visualizzazioni, che ogni giorno, post dopo post sono aumentate raggiungendo in due settimane almeno le 150 visualizzazioni giornaliere. Certo commetto l'errore di postare troppo tardi probabilmente, ma, vi giuro, dò il meglio di me per esser continuativo nello schema "ABABAB" di questa mia poesia. Un giorno sì e uno no continuerò quindi a postare.
Un'altra grande soddisfazione è stata quella di ricevere apprezzamenti sul mio stile di scrittura. Accurato ma non troppo colto, preciso ma non troppo pignolo, esprimendo sia un linguaggio e ideali giovanili sia un linguaggio ricercato e pensieri più profondi.
Diverse persone (che per l'appunto ringrazio ;) ) hanno trovato nuovo e stimolante il mio modo di scrivere, e vi assicuro, ne vado fiero come non mai. Ma sappiate una cosa: non mi monterò la testa. So che questo influirebbe proprio sul mio stile di vita e di scrittura correndo così il rischio di rovinare ciò che c'è di più bello in questo mondo di lettere: l'acquolina che viene quando stai per leggere o scrivere qualcosa che apprezzi veramente. E quest'acquolina non è ingannevole come quella che si ha di fronte a un piatto di cibo, dove non sai se alla fine rimarrai soddisfatto oppure no. Questa è reale, ancora più profonda, perché invece di riempire la nostra pancia riempirà la nostra mente.
La nostra comune passione, c'è e rimarrà nei secoli, perché si sa, gli scritti insegnano, parlano, e non lo fanno una volta letti e basta, ma lo faranno per sempre, percorrendo la storia di questa terra assieme all'umanità.
Scusate, non volevo dilungarmi, ma a quanto pare, le mani volano sulla tastiera, insgamberandosi per andare veloce quanto le parole che mi scorrono in testa. Mi costringo quindi ad arrivare al dunque.
Grazie.
Grazie perché avete piacere nel leggere ciò che esce da quest'odissea starnazzante d'idee sempre nuove.
Grazie perché avete deciso, inconsapevolmente oppure no :P di entrare nella mia mente. (Post My mind's Tour)
E infine, grazie a tutti quelli che vorranno continuare a seguirmi e sostenermi.
Che questa pasqua sia anche per voi momento di felicità, di recupero e di nuove aspettative positive!
T <3

Nessun commento:

Posta un commento